Si comincia!

Si comincia!

Si comincia!

Ciao,
mi chiamo Maria, vivo a 15 km da Milano in un piccolo appartamento, ex fienile, con una grande cucina vista campi.
Che dire di me? Non ho mai schemi, non riesco ad averli nemmeno quando me li impongo. La mia vita è fatta di cose semplici e ruota attorno ai miei affetti.
Sono figlia, da quasi quarant'anni, di Anna e Maurilio (sposati da 45), sono moglie di Gabriele da cinque e mamma di Francesco ( da sei mesi nella mia pancia!), sono anche sorella e zia di otto nipoti!
La cucina è il mio modo di dire a tutti loro "Vi voglio bene".
"Le scarpe rosse" è un titolo un po' insolito per un blog di cucina, ma l'ho scelto perchè credo mi rappresenti molto. Le mie scarpe rosse non hanno il tacco 12 (beato chi riesce a portarlo!), ma sono semplici sneakers, un po' vissute, che mi permettono di andare dove voglio e cambiare direzione quando voglio, propio come la mia cucina: spontanea, immediata e rassicurante nella sua imprevedibilità e imperfezione.
Questo blog, con le sue "impressioni di cucina", raccoglie le mie idee, che spesso si traducono in ricette.
Se passi fra queste pagine, sarei felice se tu trovassi qualcosa che ti piace, ma se così non fosse, allora cambia le mie ricette, piegale alle tue voglie e stravolgile secondo i tuoi gusti, perchè la via per la felicità non è mai scontata, ognuno trova la sua anche quando meno se lo aspetta.
E allora.. Si comincia!
Maria

 
scarpe+rosse+1+001-001

About Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.